Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

La volontà di soddisfare “sempre” le aspettative dei clienti, la determinazione al miglioramento continuo e l’ottimizzazione nell’impiego di ogni risorsa aziendale hanno, inoltre, condotto verso la certificazione di un Sistema Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000 unitamente alla Marcatura CE in corso di completamento tutto ciò al fine di sviluppare la capacità competitiva e l’efficienza produttiva della nostra azienda.

PREDALLE
Costituita da una lastra in calcestruzzo vibrato, utilizzabile come cassero aventi dimensioni di circa 5 cm di spessore e larghezza 120 cm, sul quale viene applicato l’alleggerimento (blocchi di polistirolo). L’armatura è costituita da rete elettrosaldata, tralicci di irrigidimento ed eventuali ferri aggiuntivi per i movimenti positivi, in acciaio Feb44k.

Sono particolarmente indicate in tutti i casi in cui il loro intradosso, rifinito dal cassero, può essere lasciato senza intonaco;





Consegna: due settimane

TRAVETTI BAUSTA

Sono costituiti da un fondello in laterizio dotato di un dentello laterale che consente la corretta interposizione del traliccio che viene pinzato mediante macchinario e successivamente gettato. Le dimensioni sono: larghezza 12 cm e altezza 4 cm, e viene abbinato a blocchi in laterizio (pignatte);




 
Consegna: due settimane


TRAVETTI KS
Il solaio uniSOL« è formato assemblando in opera travetti tralicciati KS« ed elementi interposti in laterizio oppure in geoSOL«. E’ prevista inoltre la possibilità di completare il solaio direttamente con un getto in calcestruzzo senza far ricorso ad elementi di alleggerimento. L’elemento portante di base del solaio è il travetto KS« formato in stabilimento di produzione utilizzando un particolare fondello in laterizio alleggerito (delle dimensioni di 40x7 cm ed un traliccio in acciaio più due barre laterali longitudinali ancorate al fondello con un getto di calcestruzzo. L’interasse del solaio uniSOL« risulta quindi sempre pari a 40 cm e ciò consente di ottenere una grande flessibilità d’uso anche in presenza di planimetrie molto irregolari. Il travetto KS« risulta inoltre particolarmente leggero e rigido.


 
Consegna: due settimane


DOPPIA LASTRA
La doppia lastra è costituita da 2 lastre in calcestruzzo vibrato, utilizzabile come cassero a perdere autoportante, unite mediante traliccio 6-8-6 h. 25. Le lastre sono armate in funzione dei calcoli forniti dal committente, irrigidite , distanziate e collegate tra loro con armatura aggiuntiva integrata a quella di progetto. Materiali: calcestruzzo ottenuto con cemento tipo 42,5, 2 o 3 classi di inerti, additivo fluidificante. Armatura: ottenuta con rete elettrosaldata eventuale armatura aggiuntiva ad aderenza migliorata e tralicci in acciaio Fe b44 k.


 
Consegna: due settimane


 
 Ediltecno Srl  -  Loc, Baccasara snc - 08048 Tortolý - Tel: +390782667067 - +393343600837; Fax: +390782667047   - P. Iva 01212860918
  Site Map